Un conto corrente con HomeBanking e Carte


Generalmente, l'apertura di un conto corrente per una società a compagine estera, richiede la cosiddetta "presentazione". E' cioè necessario che il nuovo cliente debba essere accompagnato o segnalato da una struttura accreditata. Noi siamo in grado di procedere, in giornata (entro poche ore) all'apertura di un conto corrente con uno dei piu' importanti istituti europei ed italiani massicciamente presenti in Bulgaria ed in tutta Europa.

Carte di credito
Puoi richiedere, senza alcuna garanzia una carta di credito ricaricabile a scelta del circuito Visa o Mastercard, utilizzabile on-line o in qualunque esercizio con Pos, ovunque nel mondo senza restrizioni. L'ottenimento non richeide alcuna garanzia ed è pressochè immediata poichè attinge direttamente dalla disponibilità del conto corrente. Puoi richiederne quante ne vuoi, senza alcun limite.

Carta di Debito
Ovviamente ti verrà fornita una carta di debito/bancomat attraverso la quale potrai prelevare gratuitamente in tutti gli sportelli europei del gruppo. Potrai anche utilizzarla per pagamenti attraverso i Pos fisici.

Home Banking
Attraverso App e Sito internet dell'istituto, super evoluti e con un livello di sicurezza assolutamente superiore alla media europea, puoi visualizzare estratti conto, transazioni e ovviamente disporre bonifici in tempo reale in tutto il mondo. Ricordiamo che non esistono limiti all'esportazione di capitali dalla Bulgaria.




ATTIVA SUBITO IL TUO ACCOUNT










Le condizioni ed il rilascio di crediti da parte degli istituti bancari rimangono a loro esclusiva discrezione.







11/12/2018